09 set
|
SELTIS HUB
|
Bardi
Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge *****.La preghiamo di leggere attentamente le informazioni contenute in questo annuncio di lavoro per comprendere esattamente cosa ci si aspetta dai potenziali candidati.Seltis Hub Diversity & Inclusion ricerca per una prestigiosa azienda informatica Un/a ADDETTO ALLE PULIZIE appartenente alle categorie protette.Insieme al resto del team di Office Cleaning, la risorsa si occuperà di ordine e pulizia, e aiuterà a mantenere i più alti standard di cura e funzionalità degli spazi.
Gli uffici devono essere puliti, ordinati e pronti per ospitare in modo confortevole le attività quotidiane.La risorsa avrà le seguenti responsabilità:Assicurare che l'ufficio sia pulito e ordinato.Sistemare e riordinare le sale riunioni durante l'arco della giornata.Mantenere gli spazi di servizio, quali bagni e cucine, puliti,
ordinati e ben forniti.Organizzare la spesa giornaliera negli spazi adibiti allo stoccaggio, facendo particolare attenzione a evitare gli sprechi (controllo date di scadenza, riordino funzionale dei beni di consumo, alimentari e non solo).
Predisporre gli spazi della cucina per il pranzo, accogliendo e controllando gli ordini dei fornitori.Monitorare lo status degli spazi, per esempio controllare che tutti i servizi funzionino correttamente, riportando eventuali anomalie al team di People Operations.In caso di eventi o particolari incontri, aiutare a predisporre gli spazi.
xysqume Si offre inserimento con iniziale contratto a termine di un anno finalizzato all'assunzione.Sede di lavoro: Milano centroOrario di lavoro: 30h settimanali (8-14 o *****)
📌 Addetto/A Alle Pulizie Categorie Protette (Bardi)
🏢 SELTIS HUB
📍 Bardi