09 set
|
Gi Group SpA Filiale di Modena Lamborghini
|
Modena
09 set
Gi Group SpA Filiale di Modena Lamborghini
Modena
ppFILIALE: MODENA LAMBORGHINISPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Banking Insurance /ppbGrafton BankingInsurance* /b è un bteam dedicato /b a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito bbancario, finanziario /bedb assicurativo /b.
/ppSiamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
/ppPer Azienda cliente, Gruppo bancario radicato nel territorio dell'Emilia Romagna, ricerchiamo /ph3ADDETT* ALLO SPORTELLO BANCARIO /h3h3L'opportunità: /h3pLavorerai all'interno della filiale di un rilevante gruppo bancario italiano occupandoti di tutte le attività di sportello (cassa, operatività dei conti, versamenti, bonifici, estratti conto, pagamenti di pensione e tasse, etc) ma anche quelle legate alle funzioni di back-office (ricerche documentali, comunicazioni varie ai clienti, etc) e di prima consulenza ai clienti.
/ppSarai un primo riferimento per i clienti ed affiancherai i colleghi senior della filiale nella proposizione e gestione dei servizi richiesti dalla clientela.
/ppContribuirai alla corretta esecuzione di tutte le attività della filiale.
Sarai affiancato nella fase iniziale per apprendere le attività previste dal ruolo.
/ph3Sei il candidato ideale se: /h3pHai conseguito una laurea, in ambito economico, giuridico, amministrativo, matematico e/o statistico, informatico,
ingegneristico; /ppSei residente in provincia di Modena; /ppSei una persona orientata alle relazioni interpersonali, capace di entrare in sintonia con clienti e colleghi; /ppTi definisci una persona dinamica ed orientata al raggiungimento degli obiettivi; /ppSei una persona precisa, affidabile e riservata; /ppSei automunita/o e sei realmente disponibile a muoverti all'interno del territorio di riferimento.
/ph3L'offerta: /h3pContratto a tempo determinato diretto in azienda della durata di 6 mesi con possibilità di proroghe e di stabilizzazione successiva; /ppccnl credito, 3 area 1 livello, full time 37 ore settimanali dal lunedì al venerdì; /ppLa retribuzione prevista è compresa tra €***** e €***** euro lordi annuidefinita in base all'inquadramento contrattuale, alle mansioni previste e alle caratteristiche della posizione.
/ppNon è previsto smart working.
/ph3Sede di lavoro: Modena /h3pb*Grafton BankingInsurance è una specializzazione di Gi Group Spa /b autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
/ppL'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs.
n.
******** e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
/ppI candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo /p /p #J-*****-Ljbffr
📌 Addett* Allo Sportello Bancario _ Modena
🏢 Gi Group SpA Filiale di Modena Lamborghini
📍 Modena