SAMSIC HR Filiale di Reggio Emilia ricerca per propria azienda cliente, settore pulizie: OPERAIO/A PER PULIZIE Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunit .
Possiede le competenze e l'esperienza giuste per questo ruolo? Continui a leggere per scoprirlo e invii la sua candidatura.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Samsic HR Italia è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
La figura selezionata sar incaricata delle attivit di pulizia e mantenimento degli ambienti industriali di produzione.
SOSTITUZIONE FERIE DA 09/09 a 25/09 Principali mansioni:
- utilizzo del transpallet o muletto
- Garantire il decoro, la pulizia e l'igiene degli spazi di competenza.
- Effettuare operazioni di igienizzazione e sanificazione di locali, aree comuni e ambienti dedicati.
- Impiegare correttamente attrezzature, macchinari e prodotti specifici, nel rispetto delle procedure e delle normative vigenti in materia di sicurezza.
- Provvedere al riassetto degli ambienti, mantenendo elevati standard di ordine e cura. xkiyazw
- Coordinarsi con il personale operativo per assicurare un servizio tempestivo, continuo ed efficace.
Requisiti richiesti
- Esperienza anche breve nelle pulizie industriali
- Patentino del muletto
- Disponibilit a orari e turni di notte
- Possesso della patente di guida B e disponibilit di un mezzo proprio Tipologia contrattuale: Inserimento iniziale in somministrazione Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì su 3 turni (06:00/14:00
- 14:00/22:00
- 22:00/06:00), anche notturno Sede di lavoro: FORLI (FC) 2 LIVELLO CCNL MULTISERVIZI, K511 vetrinabakeca
📌 OPERAIO/A PER PULIZIE (M/F/X) (H/F/D)
🏢 Samsic HR Italia
📍 Forlì
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.