11 set
|
Leiballi
|
Trevenzuolo
11 set
Leiballi
Trevenzuolo
Leiballi Srl, azienda che si occupa di commercio al dettaglio e all'ingrosso di materiale termoidraulico, riscaldamento, condizionamento, arredo bagno e irrigazione, è alla ricerca di un MAGAZZINIERE del settore, da inserire all'interno dell'organico lavorativo per la completa gestione del magazzino e la vendita al banco. Disponibilità immediata.
Cosa richiediamo
Faccia clic su "Candidati" qui sotto per inviare la sua candidatura. Si assicuri che il suo CV sia aggiornato e di aver prima letto le specifiche del lavoro.
esperienza 3/5 anni come magazziniere/addetto vendite capacità utilizzo dei sistemi informatici (gestionale, pacchetto Office, motori di ricerca)
patente del muletto buone capacità relazionali e propensione all'autogestione autonomia nell'organizzazione del lavoro e del personale
Completano il profilo
autonomia nella gestione di inventario e controllo giacenze corsi di sicurezza medio/alto rischio in corso di validità propensione al coordinamento e gestione di un gruppo di lavoro
Cosa offriamo
contratto a tempo completo postazione di lavoro con pc indipendenza nella gestione del magazzino spogliatoi, spazi comuni e zone ricreative a disposizione del dipendente con annesso cucinino possibilità di welfare aziendale al raggiungimento obiettivi xkiyazw corsi di formazione interni ed esterni team building ferie/permessi da concordare secondo contratto CCNL Commercio (tredicesima e quattordicesima)
possibilità di crescita fino al raggiungimento del ruolo di Responsabile Magazzino
Siamo disponibili anche all'inserimento di idraulico che desidera migrare nel ruolo di magazziniere.
Se interessati inviare CV a
📌 Magazziniere (Trevenzuolo)
🏢 Leiballi
📍 Trevenzuolo