Impiegato/a back office (Livorno)

Impiegato/a back office (Livorno)

11 set
|
Adecco Italia
|
Livorno

11 set

Adecco Italia

Livorno

Adecco Italia Profilo Adecco Italia Spa filiale di Livorno ricerca, per nota concessionaria, un/a impiegato/a back office. La risorsa sara inserita all'interno dell'ufficio amministrativo/commerciale della concessionaria e si occupera della gestione delle attivita di back office a supporto delle vendite e dei processi amministrativi legati ai veicoli.

Responsabilita

Inserimento e aggiornamento dati nei gestionali aziendali

- Gestione pratiche di immatricolazione, passaggi di proprieta e documentazione amministrativa
- Supporto alla rete vendita nella preparazione di contratti, preventivi e documentazione commerciale
- Gestione ordini veicoli e monitoraggio dello stato delle consegne
- Rapporti con clienti, fornitori, case automobilistiche e agenzie pratiche auto
- Archiviazione e controllo della documentazione contrattuale
- Emissione fatture e supporto alle attivita amministrativo-contabili
- Gestione telefonate, e-mail e appuntamenti. Skill e Professionalita Esperienza e/o formazione amministrativa,



preferenza per esperienze in ambito automotive (3 anni obbligatori) Ottime capacita di pianificazione e organizzazione
- Conoscenza base di contabilita
- Buona conoscenza atmosfera MS Office
- Buona predisposizione alle relazioni
- Problem solving.

Informazioni Aggiuntive Orario di lavoro: full-time, dal lunedi al venerdi I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco

Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Settore: Ingegneria Ruolo: Ingegneria/Progettazione

📌 Impiegato/a back office (Livorno)
🏢 Adecco Italia
📍 Livorno

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a back office (livorno) / livorno

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a back office (livorno) / livorno