11 set
|
Studio Giannelli Commercialisti
|
Forlì
11 set
Studio Giannelli Commercialisti
Forlì
Per il nostro Studio di Commercialisti cerchiamo una persona da inserire nell’area amministrativa.
Non è richiesta necessariamente una lunga esperienza: cerchiamo soprattutto una persona precisa, affidabile, con voglia di imparare e capacità di adattamento.
La figura si occuperà di gestione di semplici file Excel, emissione di note proforma e fatture tramite TeamSystem, gestione e-mail e telefono e piccole attività di segreteria.
Preferibile disponibilità full time.
Sarà considerata positivamente una precedente esperienza in studi professionali o in ambito amministrativo, anche se non indispensabile.
Completano il profilo: Buona conoscenza programmi di Office (Word, Excel), conoscenza Software Team System, precisione, buona capacità di organizzazione e gestione del tempo.
Inserimento urgente. Se sei interessato/a, inviaci il tuo CV a
[email protected] La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link.
Retribuzione: €1.000,00 - €1.300,00 al mese
Vantaggi
- Computer aziendale
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona
📌 impiegata/o amministrativa/o (Forlì)
🏢 Studio Giannelli Commercialisti
📍 Forlì