Il corso di formazione di Operatore di agenzia di viaggio (codice identificativo: 3010) fa parte del "Programma G.O.L." (Garanzia Occupabilità dei Lavoratori) finanziato con i fondi del P.N.R.R.
Dato l'elevato interesse per questa posizione, la preghiamo di candidarsi tempestivamente se il suo profilo è in linea con il ruolo.
(Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza).
L'obbiettivo del corso è di formare una figura professionale in grado di: ? svolgere attività consulenza e assistenza al cliente nel processo di scelta di un prodotto turistico fornendo informazioni e raccogliendo istanze e reclami; ? di occuparsi della prenotazione e della vendita di servizi turistici o pacchetti all inclusive incassando, spesso, anche il corrispettivo dovuto.
? di occuparsi, inoltre,
della contrattualistica e della predisposizione di tutta la documentazione che accompagna la fase di vendita del servizio.
Durata del corso
- 300 ore di cui 210 di aula erogate in modalità DAD (online) e 90 di tirocinioA chi è rivolto il corso:
- Percettori NASPI, DISCOLL, SFL e altre misure di sostegno al reddito;
- Lavoratori over 55;
- Lavoratori con minori chances occupazionali o in cerca xpdaelo di occupazione da almeno sei mesi;
- Lavoratori con reddito basso;
- DisoccupatiRequisiti minimi per l'accesso:
- L'assolvimento dell'obbligo d'istruzioneCittà: NapoliPeriodo previsto per l'inizio delle lezioni: Sede di erogazione del corso: In distanceDisponibilità oraria: 09:00 – 14:00 oppure 14:00 – 18:00
Disponibilità oraria: Tempo parziale mattino
📌 Corso GRATUITO in Operatore di Agenzia di Viaggi (Napoli)
🏢 Adecco
📍 Napoli
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.