Buyer (Veneto)

Buyer (Veneto)

11 set
|
HT
|
Veneto

11 set

HT

Veneto

Buyer – Gruppo HT Il Gruppo HT ricerca, per la propria sede in provincia di Treviso, un Buyer da inserire nella funzione Acquisti. La posizione La risorsa, a riporto diretto del Responsabile Acquisti, si occuperà della gestione operativa quotidiana degli acquisti, garantendo l'emissione tempestivo degli ordini, il monitoraggio delle consegne e il costante allineamento con i fornitori e le funzioni interne.

Principali responsabilità Emissione degli ordini di acquisto sulla base delle richieste interne (produzione, logistica, magazzino) Sollecito fornitori e verifica del rispetto dei tempi di consegna concordati Gestione dell'anagrafica fornitori e degli articoli a sistema (inserimento e aggiornamento dati) Monitoraggio dello stato degli ordini aperti e aggiornamento del portale/gestionale acquisti Gestione delle non conformità legate alla fornitura in collaborazione con Qualità e Logistica Verifica e riscontro delle conferme d'ordine ricevute dai fornitori Supporto operativo nella raccolta di offerte e nel confronto di preventivi su richiesta del Responsabile Acquisti Reportistica periodica su stato ordini, ritardi e criticità di fornitura Requisiti Diploma o laurea triennale in ambito tecnico/economico Esperienza anche breve (1-2 anni) in ruoli di back office acquisti, ufficio ordini o logistica; valutati anche profili junior/neolaureati conoscenza di base dell'inglese scritto e parlato,



sufficiente a gestire ordini e comunicazioni semplici con i fornitori scritte e telefoniche Buona padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel) e dimestichezza con gestionali ERP anche non approfondita.

La conoscenza di MS Dynamics 365 FO è un plus: chi non la possiede la acquisisce sul campo. Precisione, organizzazione e capacità di gestire più pratiche in parallelo nel rispetto delle scadenze Proattività nel seguire i fornitori e capacità di problem solving su questioni operative quotidiane Disponibilità a occasionali trasferte brevi in Italia e all'estero Buone doti relazionali e attitudine al lavoro in team Cosa offriamo

- Un inserimento in una funzione centrale per il business, in un ruolo stabile con compiti chiari.
- Affiancamento nella fase iniziale, indipendentemente dal livello di esperienza in ingresso.
- Possibilità, per chi lo desidera, di ampliare nel tempo competenze e responsabilità.
- RAL indicativa: 28.000-35.000 Euro, commisurata a esperienza e competenze in ingresso — comunicata in linea con la Direttiva UE 2023/970 sulla trasparenza retributiva. Completano il pacchetto altri elementi retributivi come da policy aziendale, in particolare buono pasto e accesso al Premio di Risultato.

Candidati direttamente qui su Linked In o scrivici a [email protected] Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (D. Lgs. 198/2006).

📌 Buyer (Veneto)
🏢 HT
📍 Veneto

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: buyer (veneto) / veneto