Analista Funzionale (Mazzone)

Analista Funzionale (Mazzone)

11 set
|
Unifarco
|
Mazzone

11 set

Unifarco

Mazzone

Per il potenziamento della funzione Finance di Gruppo, siamo alla ricerca di una figura che unisca conoscenza dei processi amministrativi e contabili a quella dei principali applicativi gestionali, da inserire con il ruolo di:

Per il seguente ruolo potrebbero essere richieste diverse soft skill ed esperienze. La preghiamo di consultare attentamente la panoramica riportata di seguito.

ERP Functional Analyst – Area Finance La figura, a riporto dell'Administration Director, supporta l'analisi e lo sviluppo degli applicativi informatici, utilizzati nell'area amministrativa e finanziaria, operando da connettore tra i bisogni dell'ufficio, gli sviluppatori ERP interni ed i consulenti IT esterni, per l'implementazione di nuove funzionalità e il miglioramento continuo di quelle esistenti.

Nello specifico, le principali attività previste sono:

analisi dei processi amministrativi e contabili e loro traduzione in requisiti funzionali per il team di sviluppo ERP;

supporto alla fase di implementazione delle nuove funzionalità e il miglioramento di quelle esistenti;

collaborazione con IT, fornitori e consulenti ERP come referente funzionale dell'area amministrazione;





verifica della funzionalità e coerenza delle soluzioni implementate con i requisiti tecnici e normativi;

supporto agli utenti interni nell'utilizzo dei sistemi e nella risoluzione di problematiche funzionali;

cura della standardizzazione e documentazione dei processi.

Requisiti ideali

esperienza pregressa in qualità di specialista amministrativo, Key User, Analista Funzionale, IT Project Leader , con esposizione a progetti di evoluzione degli applicativi aziendali;

laurea in materie economiche o gestionali con specifica formazione su tematiche amministrative e contabili ;

capacità di analisi dei processi e di traduzione dei bisogni in soluzioni strutturare;

attitudine alla gestione di progetti e al problem solving;

ottime doti relazionali a tutti i livelli.

Sede di lavoro : Santa Giustina (BL)

Modalità di lavoro prevalente : in sede, con saltuarie trasferte presso altre sedi del gruppo. xkiyazw

Condizioni contrattuali

retribuzione annua lorda tra i 35.000 ed i 45.000 euro in funzione dell'esperienza e delle effettive competenze possedute rispetto ai requisiti del ruolo;

welfare e premio di partecipazione;

CCNL Industria Chimica.

📌 Analista Funzionale (Mazzone)
🏢 Unifarco
📍 Mazzone

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: analista funzionale (mazzone) / mazzone