ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE (Argelato)

ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE (Argelato)

11 set
|
B u0026 T Customs
|
Argelato

11 set

B u0026 T Customs

Argelato

L’azienda e la posizione

B&T; Customs Srl opera nel settore dei trasporti internazionali, della logistica e della consulenza doganale. Ricerchiamo un/una Addetto/a Customer Service da inserire nel team operativo per la gestione quotidiana delle spedizioni e del supporto ai clienti.

Attività principali

- Inserimento e monitoraggio delle spedizioni sui portali dei principali corrieri internazionali tracking & Trace
- Gestione richieste e reclami verso fornitori e clienti.
- Predisposizione e controllo della documentazione di spedizione (DDT, fatture commerciali e proforma, AWB, )

Requisiti

- Esperienza, anche breve, in trasporti, spedizioni, logistica o dogana; costituisce titolo preferenziale la provenienza da compagnie aeree o dal settore cargo aereo.
- Buona conoscenza dell’inglese e del pacchetto Office (Outlook, Excel, Word).
- Gradita la conoscenza di base degli Incoterms (EXW, FCA, DAP, DDP) .
- Precisione,



organizzazione e capacità di gestire più pratiche in parallelo nel rispetto delle scadenze.
- Orientamento al cliente, proattività e problem solving nelle situazioni critiche; buone capacità comunicative telefoniche e scritte, con pazienza e diplomazia nella gestione dei reclami.
- Flessibilità, capacità di lavorare sotto pressione e motivazione a crescere in un ambiente agile e operativo.

Cosa offriamo Inserimento in un contesto strutturato e in crescita, affiancamento e formazione sulle procedure operative e doganali, inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza. Al termine della sostituzione è prevista la possibilità di conferma a tempo indeterminato.

Candidatura

Inviare il curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679

Retribuzione: €1.000,00 - €2.000,00 al mese

Sede di lavoro: Di persona

📌 ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE (Argelato)
🏢 B u0026 T Customs
📍 Argelato

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a customer service (argelato) / argelato

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a customer service (argelato) / argelato