11 set
|
Samsic HR Italia
|
Nogarole Rocca
11 set
Samsic HR Italia
Nogarole Rocca
SAMSIC HR Filiale di Legnago Per un'azienda cliente operante nel settore logistico, siamo alla ricerca di: ADDETTO/A AL PICKING Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunit .
Scorra verso il basso per trovare i dettagli completi dell'offerta, inclusa l'esperienza richiesta e le mansioni associate.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Samsic HR Italia è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
La risorsa ricercata è una figura dinamica e attenta, che si occuper di:
- prelievo merce tramite utilizzo di palmare
- catalogazione articoli
- preparazione ordini Requisiti:
- precisione
- flessibilit
- preferibile esperienza pregressa xkiyazw in analoga mansione ULTERIORI INFORMAZIONI:
Si offre
inziale tempo determinato in somministrazione Orari di lavoro: 8 ore nella fascia oraria 05:00-24:00 C-NEL: I100 CCNL: autotrasporto merci e logistica Livello: 6 vetrinabakeca
📌 ADDETTO/A AL PICKING (M/F/X) (Nogarole Rocca)
🏢 Samsic HR Italia
📍 Nogarole Rocca