Addetti/e confezionamento frutta (Castel Bolognese)

Addetti/e confezionamento frutta (Castel Bolognese)

11 set
|
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
|
Castel Bolognese

11 set

Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro

Castel Bolognese

LAVOROPIÙ S.P.A.

- AGENZIA PER IL LAVORO Dettaglio offerta di lavoroLuogo di lavoro:

CASTEL BOLOGNESE (RA)

Tipo di contratto

Tempo determinato

Orario

Tempo Pieno

Fascia di RAL

Fino a 25.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.

Descrizione del ruoloAgripiù ricerca per importante azienda del territorio Operai e Operaie in magazzino ortofrutticolo zona Castel Bolognese (BO).

Stagionalità: settembre-dicembre.

In particolare ricerchiamo Addett* alla cernita e confezionamento per lavorazioni su linea di produzione.

Orario: 39 ore settimanali, dal lunedì al sabato, organizzate su turnazioni diurni (07-14 e 14:21) e possibili straordinari. I turni vengono comunicati e confermati ogni pomeriggio per il giorno successivo.

Contratto: Tempo determinato, CCNL Cooperative Agricole e loro consorzi da 9,74€ lordiRequisitiRequisiti:

- Buona manualità
- Flessibilità oraria Settore: Altro Ruolo: Logistica/Magazzino

📌 Addetti/e confezionamento frutta (Castel Bolognese)
🏢 Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
📍 Castel Bolognese

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e confezionamento frutta (castel bolognese) / castel bolognese