Profilo Per azienda di catering situata a Gorizia, ricerchiamo un/una cuoco/a part time con orario di 30/36 ore settimanali.
La risorsa verra inserita in un contesto operativo dedicato alla preparazione di pasti per eventi, servizi turistici, strutture alberghiere e ristoranti collegati, con attivita focalizzate sulla cucina qualificato.
Il/La cuoco/a lavorera con un orario giornaliero compreso tra 4 e 6 ore, con incarico attivo da subito fino a fine anno, supportando il team nella gestione delle preparazioni e delle lavorazioni di base.
Il ruolo richiede attenzione alla qualita del servizio, rispetto delle norme igienico-sanitarie e capacita di organizzare il proprio lavoro in funzione delle esigenze di produzione giornaliera.
Responsabilita Gestione autonoma della cucina e della preprazione pasti.
Skill e Professionalita GEstione autonoma della cucina. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
📌 Cuoco/a Part time 36 ore settimanali (Italia)
🏢 Adecco
📍 Italia