10 set
|
Società riconosciuta
|
Italia
10 set
Società riconosciuta
Italia
Humangest SpA, filiale di Caserta, ricerca per Residenza Sanitaria Assistenziale con sede in provincia di Caserta un/una
ANIMATORE/ANIMATRICE SOCIALE
L'operatore/operatrice ricercato si occuperà di gestire gli aspetti riabilitativi del progetto individuale dei pazienti e organizzare attività di gruppo mirate a uno specifico obiettivo o ludico-ricreative.
Requisiti richiesti:
- Possesso di qualifica qualificato
- Dinamicità e proattività
- Capacità di interazione con pazienti e familiari
Sede di lavoro: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Orario di lavoro: part time flessibile
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno
📌 Animatore sociale rsa (Italia)
🏢 Società riconosciuta
📍 Italia