Medico Laureato In Medicina E Chirurgia Emilia Romagna (Emilia-Romagna)

Medico Laureato In Medicina E Chirurgia Emilia Romagna (Emilia-Romagna)

10 set
|
Consilia
|
Emilia-Romagna

10 set

Consilia

Emilia-Romagna

Consilia CFO ricerca Medici laureati in Medicina e Chirurgia interessati a collaborare nelle attività di presidio sanitario aziendale e formazione in materia di Primo Soccorso e BLSD presso aziende clienti presenti su tutto il territorio nazionale.
I professionisti selezionati potranno essere coinvolti in attività quali:
Presidio medico presso sedi aziendali;
Assistenza sanitaria di primo livello e gestione delle eventuali emergenze;
Supporto alle attività di tutela della salute e sicurezza dei lavoratori;
Erogazione di corsi di Primo Soccorso aziendale ai sensi della normativa vigente;
Erogazione di corsi BLSD e aggiornamenti periodici.
Requisiti richiesti
Laurea in Medicina e Chirurgia;
Iscrizione all'Ordine dei Medici Chirurghi;
Esperienza competente di almeno 3 anni;
Attestato BLSD in corso di validità;
Capacità di gestione indipendente delle attività sanitarie e di relazione con il personale aziendale;
Affidabilità, professionalità e orientamento alla persona.
Offriamo una collaborazione continuativa presso un'rilevante realtà aziendale, con pianificazione delle attività e supporto da parte della nostra struttura organizzativa.
Tipo di contratto: P.IVA

📌 Medico Laureato In Medicina E Chirurgia Emilia Romagna (Emilia-Romagna)
🏢 Consilia
📍 Emilia-Romagna

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: medico laureato in medicina e chirurgia emilia romagna (emilia-romagna) / emilia-romagna

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: medico laureato in medicina e chirurgia emilia romagna (emilia-romagna) / emilia-romagna