10 set
|
Studio Infantino
|
Spoleto
10 set
Studio Infantino
Spoleto
Il nostro studio (Roma - zona Trastevere) è alla ricerca di candidati per instaurare un recente rapporto di collaborazione competente, preferibilmente con partita iva (commercialisti / ragionieri) per la gestione di alcuni clienti e adempimenti dello studio.
Per poter permettere al candidato di valutare l'impegno, si presume che la collaborazione richiederà un impegno assimilabile di massima a circa 40 ore, pur non escludendo collaborazioni con orari settimanali inferiori.
Sono ammesse candidature per lavorare (solo in parte del tempo) anche da remoto.
È questo il ruolo che sta cercando?
Se sì, continui a leggere per maggiori dettagli e si ricordi di candidarsi oggi stesso.La risorsa affiancherà/supervisionerà gli altri collaboratori dello studio, occupandosi di elaborazioni contabili, attività telematiche da eseguire presso Agenzia Entrate/Registro Imprese, precontenzioso e contenzioso tributario,
predisposizione bilanci e dichiarativi fiscali.Possibilità di crescita qualificato e di sviluppo di un proprio pacchetto clienti grazie al supporto della struttura.E' richiesta un'elevata conoscenza della contabilità, bilanci, dichiarazioni dei redditi, adempimenti fiscali periodici, del pacchetto Office e dei software AdE e CCIAA, nonchè capacità organizzativa del lavoro, impegno, serietà e precisione.Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua inglese (preferibile se già utilizzata nell'ambito lavorativo).
La conoscenza del software Teamsystem rappresenterà un requisito preferenziale.
xysqume Si richiede di specificare i software di contabilità noti, la zona/indirizzo di residenza e i tempi con cui poter iniziare l'eventuale collaborazione.
📌 Commercialista Spoleto
🏢 Studio Infantino
📍 Spoleto