Cuoco Esperto Per Hotel A 4 Stelle Con Alloggio Rimini

Cuoco Esperto Per Hotel A 4 Stelle Con Alloggio Rimini

10 set
|
Restworld Societ Benefit
|
Rimini

10 set

Restworld Societ Benefit

Rimini

Offerta di lavoro
Hotel a quattro stelle a Rimini, appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di 2 Cuochi responsabili (1 dei primi piatti e 1 dei secondi piatti) da inserire all'interno del proprio team.
L'albergo propone un menù a buffet per il pranzo e un menù alla carta per la sera.
La persona ideale ha almeno 2 anni di esperienza come capo partita.
Possibilità di alloggio in stanza condivisa.
Iniziativa di lavoro diventa un tempo determinato da maggio a fine settembre con possibilità di proroga per la stagione invernale.
Impegno tempo pieno con turnazioni dalle ore 8 alle 14,30 e dalle ore 17 alle 21,30, un giorno di riposo a settimana.
Lo stipendio mensile si aggira intorno ai *€.
Competenze necessarie:
Primi piatti
Secondi piatti
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi e .
J-*-Ljbffr

📌 Cuoco Esperto Per Hotel A 4 Stelle Con Alloggio Rimini
🏢 Restworld Societ Benefit
📍 Rimini

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco esperto per hotel a 4 stelle con alloggio rimini / rimini

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco esperto per hotel a 4 stelle con alloggio rimini / rimini