Programmatore Plc – Automazione Industriale R&d Montà

Programmatore Plc – Automazione Industriale R&d Montà

10 set
|
Selmi
|
Montà

10 set

Selmi

Montà

Selmi SRL, azienda piemontese specializzata in macchine per cioccolato, cerca un programmatore PLC da inserire nell'ufficio Ricerca e Sviluppo a Bra.
Il ruolo prevede analisi dei requisiti tecnici, progettazione e implementazione di soluzioni software di controllo e manutenzione dei sistemi.
Si richiede esperienza sui PLC e linguaggi di programmazione (Codesys, Omron, Siemens), familiarità con ambienti di sviluppo integrati, capacità di lavoro in team e documentazione tecnica.
J-*-Ljbffr

📌 Programmatore Plc – Automazione Industriale R&d Montà
🏢 Selmi
📍 Montà

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: programmatore plc – automazione industriale r&d montà / montà