10 set
|
LaRisorsaUmana.it
|
Taranto
10 set
LaRisorsaUmana.it
Taranto
LA RISORSA UMANA Agenzia per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale - CARPI - ricerca per contesto metalmeccanico (40 dipendenti):Continui a leggere per comprendere appieno cosa richiede questo lavoro in termini di competenze ed esperienza.
Se il suo profilo è in linea, invii la sua candidatura.un/a ADDETTO/A AL COLLAUDOLa risorsa selezionata si occuperà di:controlli qualitativi su componenti, particolari meccanici e prodotti finiti; assicurare il rispetto degli standard di qualità del prodotto, coerentemente ai requisiti ISO ; compilare la reportistica periodica relativa all'area qualità; supporto in alcune attività del reparto di programmazione produzione.Requisiti richiesti:preferibile Diploma tecnico; pregressa esperienza almeno biennale,
nella medesima mansione in contesti produttivi metalmeccanici; conoscenza del disegno tecnico e buon utilizzo degli strumenti di misura; conoscenza della normativa ISO .Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, su orario giornaliero CCNL Metalmeccanica piccola industria.
xysqume Budget RAL: €30K- €35KSede di Lavoro: Correggio (RE)Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e in conformità alla UNI PdR 125:, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .I/le candidati/e interessati/e possono contattare:La Risorsa srl - filiale di CarpiEmail:
📌 Addetto/a Al Collaudo Particolari Meccanici Taranto
🏢 LaRisorsaUmana.it
📍 Taranto