Ali Agenzia per il Lavoro ricerca addetti/e alle pulizie.
Le risorse selezionate si occuperanno inizialmente delle attività di pulizia pre-apertura del centro commerciale di Soratte e, successivamente, delle pulizie ordinarie degli esercizi commerciali presenti all'interno del centro.
Notevole
:
l'attività lavorativa non sarà svolta per il centro commerciale stesso, ma per i singoli negozi che apriranno all'interno della struttura.
Requisiti:
Esperienza, anche minima, nel settore delle pulizie;
Affidabilità, precisione e serietà;
Disponibilità a lavorare su turnazioni e nei giorni che verranno definiti in base alle esigenze operative;
Flessibilità oraria;
Preferibilmente automuniti/e.
Orario di lavoro: da definire in base all'avanzamento delle attività di apertura e alla successiva organizzazione dei servizi ordinari.
Luogo di lavoro
:
Soratte (RM).
CCNL: SERV.
PULIZIA IND.
(Confindustria-Confapi-Coop.)
Livello: 2
Si offre inserimento in un contesto in robusto crescita, con concrete prospettive di ampliamento dell'organico.
ALIPRIORH
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. , D.Lgs. e s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE ) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro.
Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
Salario lordo mensileEUR 800 - EUR
J-*-Ljbffr
📌 Addetti/e Servizio Pulizie Lazio
🏢 Ali Spa - Filiale di Roma
📍 Lazio
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.