11 set
Adecco
Reggio Emilia
Profilo
Hai avuto una minima esperienza in magazzino?
Sei disponibile a lavorare tempo parziale?
La filiale Adecco di Reggio Emilia sta cercando, in collaborazione con azienda logistica, degli/delle
Addetti/e al picking part time.
Responsabilità
Skill e Professionalità
Precisione ed attenzione ai dettagli completano il profilo.
Informazioni Aggiuntive
Luogo di lavoro: Reggio Emilia
Orario di lavoro: 20/h settimanali con turni compresi nella fascia oraria 14:00-21:00.
Si offre inserimento in somministrazione con successive proroghe.
CCNL Commercio - Livello 4
Lordo mensile circa 1790 euro (da riproporzionare al part time).
Categoria Legale: Operaio.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.