ADDETTI ALL' IMBALLAGGIO - IMOLA

ADDETTI ALL' IMBALLAGGIO - IMOLA

11 set
|
Adecco Italia
|
Imola

11 set

Adecco Italia

Imola

Questa posizione è in Adecco Italia

Il processo di selezione sarà interamente gestito Adecco Italia.

--

Siamo alla ricerca di addetti/e all'imballaggio per importante azienda cliente metalmeccanica sita a Imola. Ti occuperai delle attività di picking: selezione e prelievo di materiali appartenenti a diverse unità di carico, raggruppamento di componenti, prodotti o materiali per preparazione spedizione. Il compito principale è la preparazione dei carrelli con tutti i materiali necessari alla produzione, controllando che i pezzi non presentino difetti. Si richiede:

- disponibilità immediata
- è preferibile pregressa esperienza in attività di picking
- è richiesto essere in possesso del diploma
- propensione al lavoro di squadra

Si offre iniziale contratto in somministrazione. Inquadramento contrattuale: D2 - CCNL Metalmeccanica cooperative RAL: 28.084K Retribuzione mensile lorda: 2.160,34 euro Categoria legale: operaio Cosa aspetti? Candidati subito! Disponibilità oraria: Tempo pieno

--

📌 ADDETTI ALL' IMBALLAGGIO - IMOLA
🏢 Adecco Italia
📍 Imola

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti all' imballaggio - imola / imola

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti all' imballaggio - imola / imola