Receptionist (Bergamo)

Receptionist (Bergamo)

11 set
|
Adecco Talent Attraction
|
Bergamo

11 set

Adecco Talent Attraction

Bergamo

Profilo

OPPORTUNITA'

Sei una persona orientata verso il contatto umano, ti ritieni socievole e hai buone doti relazionali? Vorresti lavorare come receptionist? Allora abbiamo un'ottima opportunità per te!

Per un'azienda sul territorio di Calusco d'Adda, stiamo cercando un/una addetto/a al ricevimento che si occuperà di accogliere clienti, offrire informazioni, smistare chiamate e svolgere semplici attività di segreteria.

COMPETENZE

Quello che ti chiediamo è:

- Conoscenza dei gestionali;

- Predisposizione al contatto col pubblico;

- Capacità organizzative;

Orario: su giornata dalle 8 alle 17

Skill e Professionalità

E' previsto un iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con finalità assuntiva. Categoria Qualificato: Impiegato/a

Inquadramento:



CCNL metalmeccanico D2

Retribuzione: lordo base 1980 euro

Benefits: mensa

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

📌 Receptionist (Bergamo)
🏢 Adecco Talent Attraction
📍 Bergamo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: receptionist (bergamo) / bergamo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: receptionist (bergamo) / bergamo