Addetti e addette alla logistica - aeroporto Venezia

Addetti e addette alla logistica - aeroporto Venezia

11 set
|
Manpower CORE Volume
|
Venezia

11 set

Manpower CORE Volume

Venezia

Manpower srl, per importante azienda cliente, ricerca:
N. 5 addetti/e al carico/scarico merci presso l'Aeroporto Marco Polo di Tessera-Venezia.

Le risorse selezionate verranno inserite inserito all'interno del magazzino e si occuperanno di attività di movimentazione merci.
Ci sarà la possibilità di una formazione pre-inserimento e la possibilità di ottenere la patente per la guida del muletto.

Tipologia di contratto:
assunzione diretta in azienda con contratto inziale di 4 mesi con possibilità di proroga e stabilizzazione (8 livello del CCNL trasporto aereo sezione handlers, 14 mensilità) e parcheggio aziendale gratuito.
Ral: 18-22k . Sono previste maggiorazioni per lavoro notturno (dalle 20.00), straordinari e festivi,
Orario di lavoro: part time dal lunedì alla domenica con 2 giorni di riposo a rotazione.
Su turnazioni nella fascia oraria dalle 6:00 alle 2:00.
Luogo di lavoro: Aeroporto Marco Polo Tessera - Venezia
Requisiti minimi: Ottima conoscenza della lingua italiana, Patente B e auto (moto)muniti, Esperienza nel settore della logistica, disponibilità ai turni

📌 Addetti e addette alla logistica - aeroporto Venezia
🏢 Manpower CORE Volume
📍 Venezia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti e addette alla logistica - aeroporto venezia / venezia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti e addette alla logistica - aeroporto venezia / venezia