JPT Group Agenzia per il Lavoro - Filiale di Palermo ricerca e seleziona per rilevante Azienda Cliente leader nella distribuzione di accessori in alluminio per serramenti e zanzariere, AGENTI DI COMMERCIO disponibili a trasferte regionali medio-lunghe. La risorsa ricercata si occuper di: Ricercare e acquisire nuovi clienti nel settore di riferimento, Promuovere e vendere prodotti e servizi aziendali, Consulenza tecnica e commerciale, Gestire e fidelizzare il portafogli clienti, Impegnarsi nel raggiungimento degli obiettivi di vendita prefissati. Il candidato ideale è in possesso di: Pregressa esperienza nel medesimo ruolo (preferibilmente nel settore dei serramenti), Disponibilit a trasferte regionali medio-lunghe con rientro a casa nel fine settimana, Capacit negoziale, Ottima capacit comunicativa, Puntualit , precisione, organizzazione. Contratto: si offre iniziale contratto di mandato diretto con P.Iva. Provvigioni competitive e bonus aggiuntivi al raggiungimento degli obiettivi stabiliti con Area Manager. RAL orientativa :
30.000,00 - 50.000,00 € Invitiamo i candidati interessati a inviare il proprio Curriculum Vitae in formato Word o PDF. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali. JOB PERMANENT TALENT (JPT) B.V. - iscrizione sezione I dell’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro prot. 0000198 del 02.07.2024 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. #JPTPALERMO Dettagli della retribuzione: Intervallo 30.000,00-50.000,00 EUR all'anno vetrinabakeca
📌 AGENTE DI COMMERCIO (Isola delle Femmine)
🏢 Job Permanent Talent (JPT
📍 Isola delle Femmine
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.