11 set
|
Adecco
|
Trevenzuolo
11 set
Adecco
Trevenzuolo
Adecco – Divisione Consultant ricerca, per azienda specializzata nella fornitura di soluzioni di stampa, sistemi multifunzione e servizi per la gestione documentale rivolti al mondo aziendale, un/una Tecnico Commerciale B2B a Mestrino.
Può ottenere maggiori dettagli sulla natura di questa posizione e sui requisiti per i candidati leggendo quanto segue.
La risorsa avrà la responsabilità dello sviluppo e della gestione del territorio, con l'obiettivo di acquisire nuovi clienti, consolidare il portafoglio esistente e proporre soluzioni in linea con le esigenze delle aziende.
ResponsabilitàLa persona si occuperà di: Sviluppare nuove opportunità commerciali attraverso attività di scouting, contatto e acquisizione di nuovi clienti
• Gestire e fidelizzare il portafoglio clienti esistente, consolidando le relazioni commerciali
• Effettuare visite presso clienti e prospect sul territorio di riferimento (province di Padova, Treviso, Venezia, Rovigo, Vicenza e Verona, con possibilità di ampliamento del territorio di competenza in relazione all'esperienza della risorsa e allo sviluppo del business)
• Analizzare le esigenze del cliente e proporre soluzioni personalizzate nell'ambito della stampa e della gestione documentale
• Gestire l'intero ciclo di vendita, dalla presentazione della soluzione alla formulazione dell'offerta, negoziazione e chiusura della trattativa
• Collaborare conil team tecnico nella gestione del cliente e nelle attività di post-vendita
• RequisitiCerchiamo un professionista con esperienza nel settore commerciale B2B, abituato a gestire il territorio in autonomia e con una forte predisposizione allo sviluppo del business e alla costruzione di relazioni commerciali durature.
Saranno particolarmente apprezzate candidature provenienti da settori affini, quali: Informatica e soluzioni ITOffice automationSoluzioni e sistemi di stampaTipografie e arti grafichePrinting e digital printingSoftware e servizi digitali B2BTelecomunicazioni e tecnologie per le aziendeLa conoscenza specifica delle soluzioni di stampa e gestione documentale rappresenterà un plus, ma non costituisce un requisito indispensabile: l'azienda prevede un percorso di affiancamento e formazione tecnica e commerciale. L'azienda valuta collaborazione in Partita IVA con formula monomandataria, con interessante struttura provvigionale e condizioni economiche da definire in funzione dell'esperienza e degli obiettivi commerciali.
In entrambi i casi sono previsti: Affiancamento iniziale
• Formazione tecnica e commerciale sui prodotti e sulle soluzioni
• Supporto tecnico e commerciale durante lo sviluppo del territorio
• Autonomia nellagestione dell'attività commerciale
• Concrete possibilità di sviluppo del portafoglio clienti e del territorio. xkiyazw
Se sei un professionista commerciale con esperienza nella vendita B2B e vuoi entrare in una realtà specializzata e in crescita, questa potrebbe essere l'possibilità giusta per te. Candidati!
📌 Tecnico Commerciale (Trevenzuolo)
🏢 Adecco
📍 Trevenzuolo