Impiegato/a front e back office- Apprendistato (Milano)

Impiegato/a front e back office- Apprendistato (Milano)

11 set
|
Adecco Italia
|
Milano

11 set

Adecco Italia

Milano

Questa posizione è in Adecco Italia

Il processo di selezione sarà interamente gestito Adecco Italia.

--

Profilo Il team di Adecco Explora ricerca, per azienda italiana specializzata nella fornitura di sorgenti laser, una figura da inserire in qualità di IMPIEGATO/A FRONT E BACK OFFICE. È previsto un inserimento diretto da parte dell’azienda con contratto di apprendistato

Responsabilità

Una volta formata nel ruolo, la figura si occuperà di:

- Attività di front office nella gestione delle chiamate in entrata ed uscita
- Gestione ed inserimento ordini clienti e fornitori all’interno del software gestionale di riferimento
- Gestione e monitoraggio dell’intero ciclo dell’ordine dalla prevendita al post-vendita;
- Supporto al commerciale di riferimento nella gestione quotidiana del contatto con clienti e agenti
- Ricezione, controllo e gestione delle merci in entrata.
- Accettazione e sballaggio della merce ricevuta.
- Gestione delle attività di carico/scarico e sistemazione dei materiali.
- Contatto con i corrieri





Skill e Professionalità

- Possesso di diploma, la provenienza da un istituto tecnico verrà considerata un plus
- Buona conoscenza degli strumenti informatici
- Buona conoscenza della lingua inglese

Informazioni Aggiuntive

Sede di lavoro: Milano (zona Vigentino) Tipologia contrattuale: contratto di apprendistato tempo pieno finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato RAL tra i 23-26K Orario: full time 8.30-17.30 dal lunedì al venerdì I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

--

📌 Impiegato/a front e back office- Apprendistato (Milano)
🏢 Adecco Italia
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a front e back office- apprendistato (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a front e back office- apprendistato (milano) / milano