Adecco, filiale T&T Malpensa, ricerca, per struttura alberghiera situata in zona Aeroporto di Malpensa, un/una Guest Experienze Supervisor/Shift LeaderLa risorsa, durante il turno di lavoro, coordina il team operativo e garantisce un'ottima esperienza per il cliente.Principali responsabilità: Supervisione del team: coordinare gli addetti durante il turno, assegnare compiti e priorità, supportare e formare i collaboratori, gestire eventuali criticità operative. Gestione dell'esperienza cliente: procedure di check-in degli ospiti, accogliere e assistere gli ospiti,Gestione operativa del turno: Supporto al management: riportare risultati e problematiche al manager, monitorare KPI e performance del turno, supportare l'organizzazione del personale, Compilare e verificare i report, i registri Bilanciare e versare gli incassi.
Requisiti:• Capacità di Leadership e di coordinamento del personale.• Robusto orientamento al cliente e attenzione alla qualità del servizio.• Problem solving e capacità decisionale.• Buone doti comunicative e relazionali.• Diploma di scuola secondaria superiore o equivalente.Impegno orario: full timeOrari su turni: mattina 6:00 – 14:30 o 7:00 - 15:30, pomeriggio 15:00 – 23:30 o 16:00 – 24:005 giorni lavorativi + 2 giorni di riposo a rotazione. Richiesta di svolgimento anche di turni notturni sul mese.Offerta:LIVELLO C1, RAL EUR 27.760 – 28.225 (compresa di 13esima e 14esima)Contratto a tempo determinato full time ( sostituzione maternità). Si inizia con 6 mesi con possibilità di prorogaLuogo di Lavoro: Zona Malpensa, Ferno (VA)
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
📌 Coordinatore turno e servizio ospiti- Hotel zona Malpensa (Ferno)
🏢 Adecco
📍 Ferno
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.