Ti interessa lavorare nel settore edile e vuoi essere contattato/a per eventuali future opportunit in linea con il tuo profilo? Per incremento data-base, noi di Gi Group filiale di Pescara ricerchiamo candidati e candidate interessati/e a valutare opportunit come: Operai Edili con Patente C + CQC (Preferibile CE) Le posizioni che potremo proporti potranno includere attivit di:
- Supporto operativo alle attivit di cantiere (movimentazione materiali, assistenza squadre, piccole lavorazioni) - Guida di mezzi aziendali per trasporto materiali/attrezzature (in base a patente e necessit ) - Carico/scarico e gestione materiali in sicurezza - Collaborazione con capocantiere e squadra Hai queste caratteristiche?
- Esperienza anche breve in contesti edili/cantieristici - Patente C in corso di validit + CQC merci - Patente CE/E considerata un plus - Disponibilit a lavoro su cantieri (eventuali spostamenti in zona) - Affidabilit , operativit e attenzione alle norme di sicurezza Luogo di lavoro: Pescara e provincia Cosa aspetti?
Interessato/a a questo ruolo? Può trovare tutte le informazioni pertinenti nella descrizione qui sotto.
Entrando nel nostro data-base, potremo contattarti quando saranno disponibili posizioni coerenti con la tua esperienza, le tue competenze e la tua disponibilit .
Vuoi essere considerato/a per future opportunit ? Inviaci la tua candidatura. Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realt a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attivit complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilit , responsabilit . Consulta tutti i nostri annunci su Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss. Mm. Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parit di trattamento. xkiyazw I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo vetrinabakeca
📌 Operai Edili Con Patente C + Cqc (Preferibile Ce) (Pescara)
🏢 Gigroup
📍 Pescara
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.