Insegnante di anatomia e igiene (Padova)

Insegnante di anatomia e igiene (Padova)

11 set
|
Scuola Primia
|
Padova

11 set

Scuola Primia

Padova

Scuola Primia è un ente di formazione professionale accreditato dalla Regione Veneto per l'obbligo formativo.

Siamo alla ricerca di un insegnante di anatomia e igiene per l'insegnamento in corsi di formazione competente in obbligo formativo. Il/La candidato/a dovrà essere disponibile da subito fino a fine giugno 2027. Prospettiva di futura assunzione a tempo indeterminato. Il/La candidato/a deve essere un laureato con un profilo idoneo a insegnare le discipline sanitarie/biologiche. I requisiti standard includono:

- Titolo di studio: Laurea Magistrale o Vecchio Ordinamento in Medicina e Chirurgia, Scienze Biologiche / Biologia, Farmacia, Biotecnologie o Scienze Infermieristiche.
- Classi di concorso: Il possesso dei requisiti per l'accesso alla classe di concorso statale A-15 (Discipline sanitarie) o A-50 (Scienze naturali, chimiche e biologiche)

La sede di lavoro è a Padova, se interessati inviare C.V. tramite Linkedin o a [email protected]

📌 Insegnante di anatomia e igiene (Padova)
🏢 Scuola Primia
📍 Padova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: insegnante di anatomia e igiene (padova) / padova

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: insegnante di anatomia e igiene (padova) / padova