Addetto/a al front office a chiamata (Ferrara)

Addetto/a al front office a chiamata (Ferrara)

11 set
|
Adecco Italia
|
Ferrara

11 set

Adecco Italia

Ferrara

Questa posizione è in Adecco Italia

Il processo di selezione sarà interamente gestito Adecco Italia.

--

Profilo ADDETTO/A RECEPTION – CONTRATTO A CHIAMATA Hai maturato esperienza in attività di reception e accoglienza? Sei una persona flessibile, organizzata e disponibile a lavorare su chiamata? Questa potrebbe essere l'possibilità giusta per te! Per azienda cliente con sede a Fossalta (FE) siamo alla ricerca di una figura di Addetto/a Reception da inserire come backup del team di reception, con l'obiettivo di garantire la copertura di ferie, permessi ed eventuali assenze del personale in servizio. Attività principali

- Accoglienza di ospiti e visitatori;
- Gestione del centralino e smistamento chiamate;
- Attività di front office e supporto amministrativo;
- Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni interne.

Skill e Professionalità

- Preferibile esperienza pregressa in ruoli di reception o front office;
- Buone capacità relazionali e comunicative;
- Flessibilità e disponibilità a lavorare in base alle esigenze aziendali;




- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel;
- Buona conoscenza della lingua inglese.

Informazioni Aggiuntive

- Contratto a chiamata con durata iniziale di 6 mesi (5 mesi in caso di candidatura con NASpI);
- CCNL Multiservizi – Livello 3
- Retribuzione lorda oraria pari a 8,50 €
- Orario di lavoro dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria 8:00 – 18:00, con turnazione variabile in funzione della copertura richiesta.

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

--

📌 Addetto/a al front office a chiamata (Ferrara)
🏢 Adecco Italia
📍 Ferrara

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al front office a chiamata (ferrara) / ferrara

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al front office a chiamata (ferrara) / ferrara