Eurointerim Eurointerim Spa - filiale di Villorba, ricerca per azienda del settore metalmeccanico a Quinto di Treviso (TV) un profilo competente da inserire in qualità di: Impiegato/a ufficio acquisti L.68/99 Descrizione del lavoro: La persona si occuperà di:
- Emissione e gestione degli ordini verso fornitori; - Inserimento e monitoraggio degli ordini di acquisto e della relativa documentazione; - Controllo e gestione dei documenti di trasporto (DDT); - Supporto nelle attività di contabilità ordinaria e amministrazione di base; - Collaborazione nelle attività amministrative legate alla gestione del personale.
Competenze richieste: I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
- Esperienza pregressa nell'ambito metalmeccanico; - Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel; - Precisione, organizzazione e attenzione nella gestione delle attività amministrative; - Iscrizione alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99.
Tipo di assunzione:
Contratto di somministrazione iniziale finalizzato all'assunzione diretta da parte dell'azienda.
Disponibilità lavorativa: Full-time da valutare dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Quinto di Treviso (TV) La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A.
- Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
Settore: Altro Ruolo: Acquisti/Approvvigionamento Salario mensile lordo: EUR 1600 - EUR 2000 Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Licenza Elementare/Media Settore: Altro Ruolo: Acquisti/Approvvigionamento
📌 Impiegato/a ufficio acquisti (Quinto di Treviso)
🏢 Eurointerim
📍 Quinto di Treviso
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.