Impiegato back office commerciale (San Donato Milanese)

Impiegato back office commerciale (San Donato Milanese)

11 set
|
Faital S.p.A. [ALPS ALPINE GROUP]
|
San Donato Milanese

11 set

Faital S.p.A. [ALPS ALPINE GROUP]

San Donato Milanese

SEDE DI LAVORO: San Donato Milanese (MI)

AREA FUNZIONALE: Dipartimento Commerciale

TIPOLOGIA CONTRATTUALE: A tempo determinato, sostituzione di maternità

DESCRIZIONE MANSIONE

Il candidato ideale dovrà occuparsi della gestione degli ordini di vendita per diversi Clienti italiani e stranieri, dall’inserimento a sistema all’evasione e alla fatturazione dello stesso. Il sistema utilizzato è Ax Dynamics.

La persona verrà inserita all’interno del Dipartimento Commerciale, riporterà al Responsabile del Back office Commerciale e si relazionerà con gli Area Manager di riferimento.

Livello di inquadramento Liv. C3 CNEL C011

Fascia retributiva: 27.000 – 29.000 € annui lordi

Disponibilità Part-time o Tempo pieno.

Decorrenza entro il 30/09/2026

REQUISITI RICHIESTI

· Diploma/laurea breve, gradito indirizzo linguistico o amministrativo;

· Ottima conoscenza della lingua Inglese (sia scritta che parlata);

· Buona/ottima conoscenza Excel;

· Persona precisa, dinamica, e metodica;

· Buona capacità relazionale; (si interfaccerà con tutte le aree dell’azienda);

Siamo alla ricerca di una persona che si occupi della gestione degli ordini di vendita per clienti italiani ed esteri.

La risorsa sarà inserita all’interno del Dipartimento Commerciale e seguirà l’intero ciclo dell’ordine, dall’inserimento a sistema fino all’evasione e alla fatturazione.



Utilizzerà il gestionale Microsoft Dynamics AX e collaborerà costantemente con gli Area Manager di riferimento e con le diverse funzioni aziendali coinvolte nel processo commerciale.

La persona selezionata garantirà il corretto avanzamento degli ordini, supportando le attività operative del back office commerciale e mantenendo un costante rapporto con clienti e interlocutori interni.

In sintesi, le principali responsabilità comprendono:

- Gestione degli ordini di vendita per clienti italiani ed esteri
- Inserimento e monitoraggio degli ordini tramite gestionale Microsoft Dynamics AX
- Gestione delle attività di evasione e fatturazione
- Supporto operativo agli Area Manager di riferimento
- Interfaccia con le diverse funzioni aziendali coinvolte nel processo commerciale
- Gestione delle attività di back office commerciale e della relativa documentazione

Requisiti Richiesti:

La/Il candidata/o ideale è una persona precisa, dinamica e organizzata, capace di gestire le attività con metodo e attenzione ai dettagli, e di interfacciarsi efficacemente con interlocutori interni ed esterni.

- Diploma o laurea breve, preferibilmente a indirizzo linguistico o amministrativo
- Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata (livello C1, che verrà testato in fase di colloquio)
- Buona/ottima conoscenza di Microsoft Excel
- Precisione, dinamismo e approccio metodico nello svolgimento delle attività
- Buone capacità relazionali e comunicative
- Predisposizione al lavoro in team e all’interazione con le diverse funzioni aziendali

📌 Impiegato back office commerciale (San Donato Milanese)
🏢 Faital S.p.A. [ALPS ALPINE GROUP]
📍 San Donato Milanese

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato back office commerciale (san donato milanese) / san donato milanese

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato back office commerciale (san donato milanese) / san donato milanese