IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE (Cavallerleone)

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE (Cavallerleone)

11 set
|
Lavoropiù
|
Cavallerleone

11 set

Lavoropiù

Cavallerleone

Questa posizione è in Lavoropiù

Il processo di selezione sarà interamente gestito Lavoropiù.

--

Lavoropiù spa, filiale di Alba, ricerca per azienda cliente del settore industriale un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE Mansioni:

- Supporto alle attività amministrative generali e di segreteria di filiale
- Gestione delle registrazioni contabili ordinarie in affiancamento al team amministrativo
- Inserimento dati, gestione prima nota e tenuta della documentazione contabile
- Utilizzo quotidiano dei gestionali aziendali e del pacchetto Office per l'elaborazione di prospetti e report

Informazioni:

- Contratto: Inserimento iniziale in somministrazione a tempo determinato, scopo assuntivo, oppure assunzione diretta a Tempo Indeterminato (con periodo di prova di 3 mesi)
- Inquadramento: Livello D2 o C2 del CCNL di riferimento, commisurato all'esperienza maturata; RAL tra 25.000 € e 27.000 €
- Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 18:30 con pausa pranzo
- Sede di lavoro: vicinanze Savigliano (CN)

--

📌 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE (Cavallerleone)
🏢 Lavoropiù
📍 Cavallerleone

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a amministrativo/a contabile (cavallerleone) / cavallerleone

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a amministrativo/a contabile (cavallerleone) / cavallerleone