Hostess/promotrici/steward (Martignacco)

Hostess/promotrici/steward (Martignacco)

11 set
|
Altro
|
Martignacco

11 set

Altro

Martignacco

Il presente annuncio è pubblicato da InPlace SRL. Candidandoti a questa offerta accetti di creare un'utenza su , la piattaforma attraverso la quale si svolgerà l'intero processo di selezione. Ti chiediamo di monitorare la tua email per completare la registrazione e poter essere ricontattato dal team di selezione.

Non aspetti a candidarsi dopo aver letto questa descrizione: per questa opportunità è previsto un elevato volume di candidature.

Per rilevante azienda presente alla Slow Wine Fair ricerchiamo una risorsa da inserire come standista.

Sede: Martignacco

Date e orari: Giovedì 24/09 dalle 09.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30

Venerdì 25/09 dalle 09.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30

Ruolo: Standista per attività di accoglienza e spiegazione prodotti

Responsabilità: accogliere i visitatori presso lo stand;

illustrare le caratteristiche dei prodotti e rispondere alle domande dei partecipanti;

raccogliere contatti e informazioni utili per attività commerciali;

supportare il team nelle attività di gestione dello stand.

Requisiti:



ottime doti comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico;

standing curato e approccio professionale;

affidabilità e puntualità;

gradita esperienza in fiere, eventi o attività promozionali.

Tipo di contratto: Part Time

Retribuzione Annua Lorda (RAL): 18. €

CCNL: Alimentari Industria La fascia retributiva indicata rappresenta il range previsto per la posizione alla data di pubblicazione dell'annuncio e potrà essere definita puntualmente in sede di proposta sulla base dell'inquadramento contrattuale, delle competenze possedute e delle responsabilità effettivamente assegnate. xkiyazw

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Il processo di selezione prevede:

- Screening autonomo delle candidature, da parte del cliente
- Videocolloquio conoscitivo
- Eventuale colloquio in presenza
- Eventuale proposta contrattuale.

📌 Hostess/promotrici/steward (Martignacco)
🏢 Altro
📍 Martignacco

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: hostess/promotrici/steward (martignacco) / martignacco

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: hostess/promotrici/steward (martignacco) / martignacco