Siamo una famiglia composta da 5 persone. 3 bambini di cui il notevole quest anno frequenter la prima classe alla scuola primaria. Noi genitori lavoriamo entrambi, io faccio un full time a Lamezia mentre il mio compagno soggetto a turni e spostamenti.
Abbiamo necessit prettamente per il maggiore perch bisogna andare a prenderlo a scuola e seguirlo con i compiti e lapprendimento in quanto al primo anno di scuola. Gli orari sono variabili perch soggetti ai turni del padre. Si offre mensilit fissa. Scrivete al n.(phone hidden)
📌 FRANCESCA cerca una babysitter a Sant'Onofrio
🏢 Sitly
📍 Sant'Onofrio
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.