Docente Di Cablaggio Elettrico (Castel D'Azzano)

Docente Di Cablaggio Elettrico (Castel D'Azzano)

11 set
|
Atena S.p.A. Formazione
|
Castel D'Azzano

11 set

Atena S.p.A. Formazione

Castel D'Azzano

Atena Spa , società di consulenza e formazione, per l'organizzazione di un corso di formazione per adulti in zona Padova e Vicenza , ricerca:

DOCENTE DI CABLAGGIO ELETTRICO

Posizione Atena ricerca un

Docente di CABLAGGIO ELETTRICO per settembre 2026.

La figura selezionata deve avere comprovata esperienza nell’ambito e dovrà saper trattare i seguenti argomenti:

-

Fondamenti di elettrotecnica

-

Lettura e interpretazione degli schemi elettrici

-

Tecniche di cablaggio elettrico

-

Cablaggio di quadri elettrici

-

Collegamento di cavi e componenti elettrici

-

Utilizzo di utensili e strumenti di misura

-

Identificazione della componentistica elettrica

-

Messa in opera e verifica dei collegamenti

-

Ricerca guasti e controllo dei circuiti

-

Normativa e sicurezza nei lavori elettrici

Si richiede: esperienza pregressa (almeno di tre anni) nel settore Essendo il corso in presenza il docente lo cerchiamo principalmente a

Padova, Vicenza e zone limitrofe. buona dialettica e capacità di gestione di gruppi di adulti, maturata anche in contesti non lavorativi (scout, allenatori sportivi, e similari) possesso di Partita Iva INDIVIDUALE o disponibilità

📌 Docente Di Cablaggio Elettrico (Castel D'Azzano)
🏢 Atena S.p.A. Formazione
📍 Castel D'Azzano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: docente di cablaggio elettrico (castel d'azzano) / castel d'azzano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: docente di cablaggio elettrico (castel d'azzano) / castel d'azzano