11 set
|
Altro
|
Crocetta
Descrizione dell'offerta di lavoro
Il nostro cliente è un'azienda italiana specializzata nella progettazione, produzione e distribuzione di soluzioni di trasmissione di energia. L'azienda ha sede a Padova e si occupa di due unità di business: "Heating & Ventilation" e "Smart Metering". L'azienda è impegnata in un percorso di innovazione e sostenibilità, mir a migliorare la produttività e la competitività dei processi industriali dei suoi clienti.
Verifichi qui sotto se possiede i requisiti per questa opportunità e, in tal caso, invii la sua candidatura il prima possibile.
Attualmente, per un potenziamento dell'Ufficio Acquisti, siamo alla ricerca di una figura di: Buyer (Padova)
Il tuo attuale ruolo
Operazioni di acquisto di componenti e della materia prima per il Gruppo, in conformità agli accordi e alle procedure di acquisto della funzione;
Trattative con i fornitori coerentemente al budget disponibile e alle politiche di prezzo dei prodotti/componenti/materie prime del perimetro di competenza;
Scoutingdei fornitori e gestione della supplier base per il perimetro di competenza;
Predisporre gliordini di acquisto sulla base dei lead time concordati e dei contratti di fornitura conseguenti;
Definizione deicontratti di acquisto per il perimetro di competenza. xkiyazw Di cosa hai bisogno per avere successo
Laurea in Ingegneria o diploma di Perito Tecnico;
Esperienza maturata in area Acquisti presso realtà industriali complesse,
Esperienza in acquisti di materie prime, semilavorati o componenti meccanici/elettronici nel settore metalmeccanico;
Ottima conoscenza della lingua Inglese;
Salary Package: verrà definito in base all'esperienza effettiva e alla RAL di partenza, con una previsione indicativa tra i 3 € + Mensa + Smart Working.
📌 Buyer - €40.000 All'Anno (Crocetta)
🏢 Altro
📍 Crocetta