Benedetta cerca una babysitter a Torino

Benedetta cerca una babysitter a Torino

11 set
|
Sitly
|
Torino

11 set

Sitly

Torino

Siamo una bella famiglia, molto felice e solare. Il rapporto tra noi genitori bellissimo, e le bambine vivono in un contesto davvero sereno e pieno di amore. Passare tempo con loro fondamentale, infatti sono sempre state con noi ovunque siamo andati, viaggi, cene o feste.

Noi genitori lavoriamo entrambi come liberi professionisti, ma i pomeriggi principalmente sono state con la mamma dopo la scuola nei giorni liberi dalle attivit pomeridiane. Ora vorremmo trovare una persona che segua la nostra famiglia e che ci dia una mano. Fino ad oggi abbiamo avuto un paio di baby sitter ma a chiamata, nessuno di certo e che ci piacesse al punto da lasciarle a casa a cena e messa a nanna.

A parte il luned che avremo bisogno di una figura fissa il pomeriggio per questioni lavorative ci piacerebbe avere una persona di riferimento in caso di necessit di altri giorni.

📌 Benedetta cerca una babysitter a Torino
🏢 Sitly
📍 Torino

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: benedetta cerca una babysitter a torino / torino

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: benedetta cerca una babysitter a torino / torino