ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO CESTE NATALIZIE (Settimo Torinese)

ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO CESTE NATALIZIE (Settimo Torinese)

11 set
|
Humangest S.P.A. Sgb
|
Settimo Torinese

11 set

Humangest S.P.A. Sgb

Settimo Torinese

ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO CESTE NATALIZE

Per azienda cliente siamo alla ricerca di un/una Addetto/a al Confezionamento da inserire all'interno dell'area produttiva.

La selezione è aperta a candidature di qualsiasi genere, età, orientamento, provenienza e background, nel rispetto dei principi di pari opportunità e inclusione.

Sede di lavoro

Settimo Torinese (TO)

Modalità di lavoro: in presenza

Disponibilità richiesta: da Settembre fino a fine Novembre

Tipologia contrattuale

Contratto: somministrazione

CCNL applicato: Multiservizi

Livello di inserimento previsto: 1° livello CCNL Multiservizi

Orario di lavoro: part-time 37,50 ore settimanali, dal lunedì al venerdì su due turni: 6:00 -14:00 e 14:00 - 22:00.

Per il contratto part-time di 37,50 ore settimanali, la retribuzione sarà riproporzionata secondo quanto previsto dal CCNL applicato.

Responsabilità principali

La risorsa si occuperà di:

- Attività di confezionamento di prodotti alimentari
- Controllo visivo della qualità del prodotto confezionato
- Preparazione e sistemazione delle confezioni secondo le procedure aziendali

Requisiti richiesti

Competenze considerate preferenziali

Saranno considerate un plus:

- Esperienza maturata come addett* al confezionamento

Cosa offriamo

- Inserimento in una realtà strutturata del settore alimentare




- Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo
- Affiancamento iniziale e supporto operativo
- Opportunità di consolidare la propria esperienza qualificato nel settore

Iter di selezione

Il processo di selezione prevede:

- Screening delle candidature
- Primo colloquio conoscitivo
- Colloquio con il responsabile di funzione e/o approfondimento tecnico
- Eventuale proposta contrattuale

Durante il processo non saranno richieste informazioni relative alla retribuzione attuale o pregressa del candidato/della candidata.

Pari opportunità

#ONSITE

SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali, vietandone la realizzazione al proprio interno.

Privacy

I dati personali saranno trattati nel rispetto della normativa vigente in materia di protezione dei dati personali.

Sede di lavoro: Di persona

Retribuzione: €1.370,00 - €1.400,00 al mese

Sede di lavoro: Di persona

📌 ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO CESTE NATALIZIE (Settimo Torinese)
🏢 Humangest S.P.A. Sgb
📍 Settimo Torinese

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al confezionamento ceste natalizie (settimo torinese) / settimo torinese

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al confezionamento ceste natalizie (settimo torinese) / settimo torinese