ADDETTO/A AL LAVAGGIO (Verona)

ADDETTO/A AL LAVAGGIO (Verona)

11 set
|
Euroristorazione
|
Verona

11 set

Euroristorazione

Verona

ANNUNCIO RISERVATO AD APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE L.68/99 Siamo alla ricerca di un/una ADDETTO/A AL LAVAGGIO presso nostro centro cottura a VERONA (VR). La risorsa sarà inserita all’interno della struttura per occuparsi principalmente della sanificazione e lavaggio di attrezzature da lavoro, utensili da cucina e riordino degli ambienti a disposizione.

Si richiede: APPERTENENZA ALLE CATEGORIE PROTETTE L.68/99 pregressa esperienza nella mansione; flessibilità oraria e doti organizzative; puntualità nell’esecuzione delle attività. Cosa offriamo? Cultura organizzativa orientata all'innovazione e al miglioramento continuo; possibilità di usufruire, ad un prezzo simbolico,



del ristorante aziendale o simili; supporto al benessere psicologico attraverso una piattaforma on line che opera in maniera anonima e confidenziale, a disposizione anche dei familiari; politica di formazione continua tecnica e trasversale sia in presenza che con piattaforma e-learning dedicata.

Disponibilità tempo parziale di 21 ore settimanali Assunzione diretta al 7 livello RAL: 19.000€ (da riproporzionare sul part time) CCNL: Turismo e pubblici esercizi Codice CNEL: H05Y Il processo di assunzione è stato definito all’interno della certificazione UNI/PdR 125:2022 ed eventuali segnalazioni di violazione della stessa possono essere segnalate al seguente link https://servizi.grupposerenissima.it/parita/

📌 ADDETTO/A AL LAVAGGIO (Verona)
🏢 Euroristorazione
📍 Verona

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al lavaggio (verona) / verona

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al lavaggio (verona) / verona