SAMSIC HR Filiale di Reggio nell'Emilia ricerca per propria azienda cliente, impresa di pulizie, ADDETTI/E PULIZIE Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunit . Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Samsic HR Italia è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010. La risorsa selezionata si occuper delle seguenti attivit :
- Eseguire interventi di pulizia e sanificazione di uffici, aree comuni e spazi accessori.
- Garantire la pulizia e l'igiene degli ambienti produttivi, nel rispetto degli standard aziendali.
- Utilizzare correttamente attrezzature e prodotti per le pulizie, seguendo le procedure operative.
- Mantenere ordine e decoro degli ambienti assegnati.
- Operare nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di salute, sicurezza sul lavoro e igiene. xkiyazw Di seguito troverà tutto ciò che deve sapere su questa opportunità e sui requisiti richiesti ai candidati.
Requisiti
Patente B e automunito/a Anche prima esperienza Flessibilità oraria. Disponibilit immediata ad orario Tipologia contrattuale: Inserimento iniziale in somministrazione Orario di lavoro: PART TIME 30H,Dal lunedì al venerdì dalle 09,00 alle 12,00 e dalle 14,00 alle 16,30. Il sabato dalle 09,30 alle 12,00 e dalle 12,30 alle 17,30.
Sede di lavoro
BOLOGNA (BO) LIVELLO 2 CCNL MULTISERVIZI, CNEL K511 vetrinabakeca
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.