Profilo Adecco S.p.A. ricerca Addetti/e fast food da inserire presso una realta presente a Moncalieri (TO).
Responsabilita La risorsa si occupera di: -accoglienza clienti;-presa ordini, gestione e servizio sala;-gestione e preparazione della linea;-preparazione e servizio bevande;-mantenimento e pulizia aree di lavoro. Skill e Professionalita La risorsa ricevera una formazione e potra essere assegnata a svolgere piu mansioni, secondo le necessita. Non e' richiesta esperienza, ma resistente motivazione, resistenza a ritmi intensi, capacita organizzative e rispetto delle procedure aziendali.
Informazioni Aggiuntive
Si offre inserimento diretto in azienda, part-time 15/20 h settimanali, 6 giorni su 7, con disponibilita a turni spezzati, straordinari e festivi.
8,65 € lordi orari per ora ordinaria + maggiorazioni /o straordinari.
Categoria legale: operaio/a Mansione: addetto fast food. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco
Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
📌 Addetti/e Fast Food (Moncalieri)
🏢 Adecco
📍 Moncalieri
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.