11 set
|
Altro
|
Conegliano
Luogo di lavoro
Tutti i potenziali candidati sono invitati a leggere con attenzione i seguenti dettagli prima di inviare la propria candidatura.
Conegliano La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti specializzati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
Per nota azienda partner del settore retail siamo alla ricerca di un /una
Sales Assistant appartenente alle Categorie Protette (ART.1 L.68/99) - Part time
Sei una persona energica e ami lavorare in Team? Sei appassionato di moda e cerchi un'azienda attenta a valori di Inclusione e Sostenibilità, che valorizzi le tue passioni e i tuoi talenti?
Se hai voglia di investire su te stesso in un percorso di formazione e crescita nel mondo del retail, candidati a questo annuncio.
Di cosa ti occuperai?
Offrirai un'esperienza di assistenza clienti positiva e di alto livello
Lavorerai con strumenti tech aggiornati
Sarà tuo compito mantenere gli standard di negozio
Ti terrai sempre aggiornato sulle ultime collezioni e tendenze
Requisiti
La posizione è dedicata a persone appartenenti alle categorie protette ed è richiesto il possesso della certificazione afferente alla Legge 68/99 Art.1
Il/la candidato/a ideale dovrà essere in possesso di Diploma o affini.
Non è richiesta esperienza pregressa.
Completano il profilo buone capacità di lavorare in team, flessibilità, entusiasmo ed energia.
Benefit
Buoni pasto anche per contratti tempo parziale
Scontistica riservata ai dipendenti
Hub formativo on line
Piani e progetti di sviluppo personalizzati per valorizzare il tuo talento e costruire la tua carriera
Assicurazione Sanitaria
Orario di lavoro
Part-time su turni flessibili da Lunedì a Domenica tra le 6.00 e le 23.00.
Offerta Contrattuale
L'inserimento sarà con contratto diretto in azienda, iniziale di 6/7 mesi a tempo determinato o a tempo indeterminato - 5° livello CCNL DMO: retribuzione lorda mensile di 1.660 € circa su base full-time, per il contratto part-time l'importo sarà riproporzionato in base alle ore effettivamente previste.
Luogo di lavoro
Conegliano (TV)
Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
Offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss. Mm. Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xkiyazw I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
📌 Addetti/E Alle Vendite Categoria Protetta (Art.1 L. 68/99) - Conegliano
🏢 Altro
📍 Conegliano