ELETTRICISTA (Brescello)

ELETTRICISTA (Brescello)

11 set
|
Lavoropiù
|
Brescello

11 set

Lavoropiù

Brescello

$(dsDettaglio)$(TitleCorpo)Lavoropiù SpA - filiale di Reggio Emilia ricerca per azienda cliente operante nella progettazione e creazione di impianti di distribuzione ed automazione UN ELETTRICISTA o UNA ELETTRICISTA. La risorsa inserita dovr essere disponibile a lavoro su entrambi i loro rami aziendali: -Impianti Civili/Industriali e Fotovoltaici -Impianti elettrici per automotive Orario di lavoro: Tempo pieno 40 h settimanali dal Lunedì al Venerdì dalle 07:30 alle 16:00 Disponibilit a trasferte Inserimento e Benefit: CCNL Metalmeccanica Industria RAL 30 - 35K Welfare € 250 / anno da CCNL Buoni pasto da € 10 per ogni giorno di lavoro in sede o indennit di trasferta in caso di lavoro fuori sede. Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.



Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lav

📌 ELETTRICISTA (Brescello)
🏢 Lavoropiù
📍 Brescello

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: elettricista (brescello) / brescello

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: elettricista (brescello) / brescello