Infermiere/a per Ospedale a Legnano

Infermiere/a per Ospedale a Legnano

11 set
|
Lavoropiù
|
Legnano

11 set

Lavoropiù

Legnano

$(dsDettaglio)$(TitleCorpo)Sanipiù Bergamo - Divisione Specialistica Sanit del Gruppo Lavoropiù SpA ricerca per Ospedale nella zona di Legnano (MI): INFERMIERI o INFERMIERE Le risorse si occuperanno delle seguenti attivit : -Assistenza ai pazienti -Somministrare le cure prescritte dai medici -Monitorare lo stato di salute del paziente e l'andamento delle cure -Analizzare i bisogni fisici, patologici e sociali di ciascun ospite Altre informazioni: CCNL: Cooperative Sociali Livello: D2 Orario: tempo pieno 38 ore settimanali sui tre turni (7-14,14-21, 21-7) Retribuzione mensile: 1880€, quattordicesima mensilit e maggiorazioniRAL 25000 - 30000€ Si valutano anche profili in LIBERA PROFESSIONE Zona di Lavoro: Legnano (MI) Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.



Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti

📌 Infermiere/a per Ospedale a Legnano
🏢 Lavoropiù
📍 Legnano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere/a per ospedale a legnano / legnano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere/a per ospedale a legnano / legnano