11 set
|
Randstad Italy
|
Italia
11 set
Randstad Italy
Italia
Randstad Italia Spa, filiale di Montebelluna, ricerca per cliente operante nel settore tessile-moda e situata nella zona di Caerano di San Marco (TV), la figura di: ADDETTO ALLA TESSITURA Luogo di lavoro: Caerano di San Marco (TV) Orario di lavoro: Iniziale inserimento in somministrazione con possibilità di inserimento diretto in azienda.
Retribuzione annua: 20000€ - 24000€ esperienza non richiesta L'addetto alla Tessitura di Maglieria Calata possiede i seguenti requisiti: Preferibile esperienza pregressa nella tessitura di maglieria; Ottima manualità e attenzione meticolosa al dettaglio e alla qualità del prodotto; Conoscenze delle diverse tipologie di punti e armature della maglieria; Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turnazioni; Capacità di lavorare in autonomia e di collaborare efficacemente con il team.
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n.
96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività.
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad () ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). L'addetto alla tessitura si occuperà principalmente della gestione e della conduzione delle macchine per la tessitura di maglieria calata: Preparazione, avviamento e supervisione delle macchine da maglieria per la produzione di capi o tessuti calati/sagomati.
Gestione dei filati e dei cambi di lavorazione (innesto e disinnesto). Intervento per la manutenzione di primo livello e risoluzione di eventuali guasti o fermi macchina. Esecuzione di controlli dimensionali e qualitativi sul capo prodotto ( verifica punti, sagoma, difetti). Interpretazione delle schede tecniche relative al disegno del capo calato.
📌 Addetto alla tessitura (Italia)
🏢 Randstad Italy
📍 Italia