INGEGNERE ANCHE NEOLAUREATO (Roma)

INGEGNERE ANCHE NEOLAUREATO (Roma)

11 set
|
agap2 Italia
|
Roma

11 set

agap2 Italia

Roma

Ingegnere Ufficio Tecnico – Segnalamento Ferroviario

agap2 Italia · Milano, Lombardia, Italia (In sede)

AGAP2 Italia è parte del Gruppo MoOngy, player europeo di riferimento nei servizi di consulenza ingegneristica e IT. In Italia supporta i propri clienti nello sviluppo di progetti ad alto contenuto tecnico nei settori infrastrutture, trasporti, energia, industria e costruzioni, con un approccio orientato alla qualità, all'innovazione e alla crescita professionale delle proprie risorse.

L'

Ingegnere di Ufficio Tecnico – Segnalamento Ferroviario

sarà inserito all'interno del team tecnico e supporterà la Direzione Tecnica nella gestione, nello sviluppo e nel coordinamento delle attività tecniche relative a importanti commesse ferroviarie.
La risorsa sarà coinvolta nella verifica e nello sviluppo degli elaborati progettuali, nel coordinamento tecnico con i diversi interlocutori di commessa e nel supporto alle attività di cantiere, garantendo la corretta applicazione delle specifiche tecniche, degli standard ferroviari e delle procedure previste.




Il ruolo prevede una robusto interazione tra

Ufficio Tecnico, Direzione Tecnica, progettazione e cantiere

, rappresentando un'importante opportunità di crescita verso posizioni di

Responsabile Tecnico, Project Engineer o Technical Manager

nel settore del segnalamento ferroviario.

⚙️ Supportare la Direzione Tecnica nella gestione delle attività tecniche relative agli impianti di segnalamento ferroviario.
Analizzare e verificare gli elaborati progettuali e la documentazione tecnica di commessa.
Sviluppare e aggiornare

schemi funzionali, schemi elettrici, planimetrie e disegni tecnici

relativi agli impianti di segnalamento.
Verificare la coerenza degli elaborati rispetto alle specifiche tecniche, agli standard di progetto e alle prescrizioni del Committente.
Gestire e verificare le modifiche progettuali e le revisioni degli elaborati.
Interfacciarsi con progettisti, Direzione Lavori, Committente, fornitori e imprese ese

📌 INGEGNERE ANCHE NEOLAUREATO (Roma)
🏢 agap2 Italia
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: ingegnere anche neolaureato (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: ingegnere anche neolaureato (roma) / roma