11 set
|
Adecco
|
Rovagnate
Profilo Per azienda di medie dimensioni operante nel settore plastica, ricerchiamo una risorsa da inserire con la mansione di attrezzista/addetto/a cambio stampi.
Vuole saperne di più su questo lavoro? Scorra verso il basso per scoprire quali competenze, esperienze e titoli di studio sono necessari.
Responsabilita La risorsa selezionata si occupera principalmente di: Smontaggio e montaggio stampi sulle presse per lo stampaggio della plastica.
Attrezzaggio macchine e avvio produzione.
Manutenzione ordinaria delle presse ad iniezione.
Cambio colori.
Skill e Professionalita Si valutano preferibilmente risorse con esperienza nell'attivita di cambio stampi e piccole manutenzioni (almeno due anni); in ogni caso, si tiene in considerazione anche chi ha solo esperienza nello stampaggio plastica e voglia imparare ad effettuare il cambio stampi e la manutenzione.
Necessaria abilita nell'uso del muletto e del carroponte.
Vantaggi Verra offerto un contratto di assunzione diretta da parte dell'azienda utilizzatrice.
La finalita della ricerca e' un'assunzione a tempo indeterminato della risorsa selezionata.
Il CCNL dell'azienda e' il Gomma Plastica.
Livello: F o G La categoria professionale: operaio o operaia Mansione: attrezzista/cambio stampi Retribuzione lorda mensile compresa tra : 1.900 Euro/2.100 Euro Ambiente di lavoro collaborativo e ben organizzato.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xlwpduy
N.1100-SG del 26.11.2004).
📌 PERSONALE PER CAMBIO STAMPI SETTORE PLASTICA (Rovagnate)
🏢 Adecco
📍 Rovagnate