IMPIEGATA AMMINISTRATIVA (Gavardo)

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA (Gavardo)

11 set
|
Maw
|
Gavardo

11 set

Maw

Gavardo

MAW Spa, divisione Search & Selection, Polo di Gavardo, è alla ricerca per azienda cliente sul territorio Bresciano di una figura di Impiegato/a amministrativo contabile.

Il/la candidato/a si occuperà principalmente della gestione del ciclo attivo e passivo e, in particolare, di:- emissione e registrazione delle fatture di vendita;- registrazione delle fatture di acquisto, con corretta imputazione delle spese ai relativi conti contabili;- verifica della natura dei costi e individuazione del corretto conto del piano dei conti;- controllo della documentazione amministrativa a supporto delle registrazioni;- supporto alle attività amministrative e contabili dell'ufficio.

Requisiti richiesti: buona conoscenza della contabilità ordinaria, registrazione delle fatture passive, classificazione contabile e conoscenza della lingua inglese base.
by helplavoro.it

📌 IMPIEGATA AMMINISTRATIVA (Gavardo)
🏢 Maw
📍 Gavardo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegata amministrativa (gavardo) / gavardo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegata amministrativa (gavardo) / gavardo